Università Adulti/Anziani Destra Piave

La Sezione Destra Piave dell’Università degli Adulti/Anziani di Belluno, nata il 19 febbraio 2002, riunisce corsisti provenienti dai Comuni di Cesiomaggiore, Santa Giustina, San Gregorio nelle Alpi, Sedico e Sospirolo. Il numero degli iscritti, con presenza fedele e interessata, è salito dai 23 del primo anno ai 120 di oggi, grazie alla generosa disponibilità dei Docenti e all’impegno del Comitato.

E’ progressivamente aumentato il numero delle lezioni, ora settimanali (martedì dalle 15 alle 17) da ottobre ad aprile, svolte presso il Centro Culturale di Santa Giustina, messo gratuitamente a disposizione dall’Amministrazione Comunale.

I temi trattati, nel rispetto del Piano di studi quadriennale dell’Università Adulti/Anziani, sono i più vari: Materie scientifiche ed umanistiche, Argomenti di carattere sociale ed attualità. Vengono proposti corsi e laboratori di discipline e attività varie e visite di istruzione.

SEDE

Centro Culturale,

via Cal de Formiga, 31

32025 Santa Giustina (BL)

CONTATTI

333 6533091  Coordinatore

0437 858359 Vicecoordinatore

COORDINATORE

Viviana Sogne

LOCALITA' CONVEGNI

Cesiomaggiore, Santa Giustina, San Gregorio nelle Alpi, Sedico e Sospirolo

Le lezioni della Sezione sono attualmente sospese per le vacanze estive e verranno riprese come di consuetudine in autunno. Il Comitato di sezione invece sta lavorando alla stesura del programma per l’anno accademico 2022/2023.

Chi desiderasse informazioni in proposito è pregato di contattarci attraverso i nostri riferimenti.

Santa Giustina Apertura Lezioni 12.04.2022


SEMPREVERDE 2022


La pubblicazione sul sito degli articoli proposti dalla Sezione per il Sempreverde 2022 avverrà contestualmente all’uscita della versione cartacea.